Home La magia sessuale

PostHeaderIcon La magia sessuale

Super-Dinamica Sessuale.
Super-Dinamica Sessuale

 

Le profetesse di Delfo che profetizzavano alle moltitudini in mezzo alle torce, consegnarono ai sette saggi della Grecia, tra questi si trovavano SOLONE e MILETO il lemma massimo della saggezza: "UOMO CONOSCI TE STESSO" che significa: "UOMO CONOSCI TE STESSO E CONOSCERAI L'UNIVERSO E GLI DEI".


In questo senso la GNOSI é un'autentica scuola dell'auto conoscimento.simbolo di amore


Eliminare i difetti dalle radici è possibile solo nella forgia dei Ciclopi, nel pieno coito chimico.


Uomo e donna, sessualmente uniti, sono circondati da terribili forze cosmiche.

 Uomo e donna, sessualmente uniti, sono avvolti dalle poderose forze che misero in esistenza l'universo.


L'uomo è la forza positiva, la donna è la forza negativa. La forza neutra concilia entrambi. Se le tre forze si dirigono contro un aggregato psichico o difetto, questo si riduce a polvere cosmica. L'uomo in pieno coito chimico, deve aiutare sua moglie, prendendo gli aggregati psichici di lei come se fossero i propri. La donna deve prendere gli aggregati psichici dell'uomo come se fossero i propri.


Così, le forze positive, negative e neutre, debitamente unite, si dirigeranno contro qualsiasi aggregato o difetto.


Questa è la chiave della super dinamica sessuale per disintegrare gli aggregati psichici. Uomo e donna sessualmente uniti, devono supplicare alla loro vergine o madre divina, l'eliminazione di quello o quell'altro difetto, preventivamente compreso. Se l'uomo vuole eliminare il difetto dell'odio, ira, gelosia, lussuria, ecc, supplicherà sua madre divina che le disintegri quel difetto e la sua sposa farà la stessa supplica, come se il difetto di lui fosse di lei.


Così procederà l'uomo con i difetti della sua sposa, prendendoli come propri.


Questa è la chiave della super dinamica sessuale: connessione del LINGAM-YONI, senza eiaculazione dell'entità del seme, dirigendo le tre forze contro ogni aggregato psichico.


In questa forma conosceremo i misteri della vita e della morte.


Dobbiamo ricordare che l'energia sessuale ascende per i canali ignei di fuoco che si trovano nella nostra colonna vertebrale verso il cervello e il cuore.


L'ascesa dell'energia sessuale sublimata nel cosciente e saggio uso del sesso per ogni vertebra spinale, di tipo eterico, implica determinate virtù.

Ostensibilmente dobbiamo essere provati prima di arrivare a tale o qual'altra vertebra. Ricordiamo che l'oro si prova con il fuoco e la virtù con la tentazione. È chiaro che se il discepolo non lavora con l'eliminazione dei difetti, l'energia sessuale non potrà ascendere per i canali ignei di fuoco della colonna vertebrale, anche se non si sparga il seme.


Il risultato sarà che polarizzerà il fuoco nei chacras del basso ventre e si convertiranno in hanamusseniani e in maghi neri, anche con poteri e da questi sorgeranno i falsi profeti che in questi tempi della fine, stanno ingannando anche gli scelti.

 

 

È per questo che nella Gnosi, ai discepoli, prima gli si insegna a conoscere ed eliminare i propri difetti (autoconoscenza) e dopo gli consegniamo i misteri del sesso.