Home Eventi personali

PostHeaderIcon Eventi personali

 

Eventi personali

La piena auto-osservazione intima del Me stesso è improrogabile quando si tratta di scoprire stati psicologici sbagliati.

Indiscutibilmente gli stati interiori sbagliati possono essere rettificati mediante procedimenti corretti.

Poiché la vita interiore è la calamita che attrae gli eventi esteriori, dobbiamo, con massima urgenza indifferibile, eliminare dalla nostra psiche gli stati psicologici erronei.
Correggere stati psicologici sbagliati è indispensabile quando si voglia alterare fondamentalmente la natura di certi eventi indesiderati. Cambiare la nostra relazione con determinati eventi è possibile se eliminiamo dalla nostra interiorità certi stati psicologici assurdi.

Situazioni esteriori distruttive potrebbero convertirsi in situazioni inoffensive e perfino divenire costruttive mediante l’intelligente correzione degli stati interiori erronei.
Una persona può cambiare la natura degli eventi sgradevoli che le accadono, quando si purifica intimamente.

Chi non corregge mai gli stati psicologici assurdi, credendosi molto forte, si converte in vittima delle circostanze.

Mettere ordine nella nostra disordinata casa interiore è vitale quando si desidera cambiare il corso di una disgraziata esistenza.

Le persone si lamentano di tutto, soffrono, piangono, protestano, vorrebbero cambiare vita, uscire dalle disgrazie nelle quali si trovano; ma sfortunatamente non lavorano su se stesse.

Le persone non vogliono rendersi conto che la vita interiore attrae circostanze esteriori e che, se queste sono dolorose, è dovuto a causa degli stati interiori assurdi.

L’esterno è solo il riflesso dell’interno; chi cambia interiormente dà origine ad un nuovo ordine di cose.

Gli eventi esteriori non sarebbero mai tanto importanti quanto il modo di reagire di fronte ad essi.

Rimanesti sereno dinanzi a chi t’insultava? Ricevesti con piacere le manifestazioni sgradevoli dei vostri simili?

In quale maniera reagisti dinnanzi all’infedeltà dell’essere amato? Ti lasciasti trasportare dal veleno della gelosia? Uccidesti? Sei in carcere?

Gli ospedali, i cimiteri o mausolei, le carceri sono pieni di sinceri in errore che reagirono in maniera assurda dinnanzi agli eventi esteriori.

La miglior arma che un uomo possa utilizzare nella vita è uno stato Psicologico corretto.

Una persona è in grado di domare fiere e smascherare traditori attraverso stati interiori appropriati.

Gli stati interiori sbagliati ci convertono in vittime indifese della perversità umana.
Imparate ad affrontare gli avvenimenti più spiacevoli della vita pratica con un atteggiamento interiore appropriato...

Non identificatevi con nessun evento; ricordatevi che tutto passa; imparate a vedere la vita come un film e riceverete i benefici...

Non dimenticate che avvenimenti senza nessun valore potrebbero portarvi alla disgrazia se non eliminate dalla vostra psiche gli stati interiori sbagliati.

Ogni evento esteriore ha bisogno indiscutibilmente del biglietto appropriato, vale a dire, dello stato Psicologico preciso.